Ospedale: struttura e umanizzazione

Pubblicato: giugno 10, 1989
Abstract Views: 21
PDF: 2
Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.

Autori

Parlare dell'ospedale oggi in Italia non è facile. La sua collocazione nella legislazione sanitaria vigente potrebbe sembrare abbastanza lineare ma, di fatto, diverse proposte sono state avanzate da più parti per una revisione della sua collocazione nell'ambito del Sistema Sanitario Nazionale (SSN). Pertanto non si può generalizzare eccessivamente o banalizzare ciò che lo riguarda trattandosi di una struttura dinamica che si è modificata nel tempo e che continuamente si modifica, anche in termini di interpretazioni concettuali, nel SSN.

Dimensions

Altmetric

PlumX Metrics

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Citations

Come citare

Tresalti, E. (1989). Ospedale: struttura e umanizzazione. Medicina E Morale, 39(3). https://doi.org/10.4081/mem.1989.1279